SIGNORELLI AUTOMAZIONI di GIAN LUIGI SIGNORELLI
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
ORARI
8.00-12.30 / 14.30-19.00 chiuso sabato e domenica
CONTATTACI
800 684 498

Automazione cancelli

Installazione e manutenzione

L'azienda Signorelli, con sede a Milano, è specializzata, da anni, nella progettazione e installazione di servizi per l' automazione cancelli, garantendo assistenza e manutenzione professionale e specializzata.

L'azienda, infatti, è installatore autorizzato del marchio FAAC, leader nel settore delle automazioni e garantisce un servizio specializzato di preventivi per l'installazione di cancello scorrevole. Inoltre, si garantisce anche l'assistenza su dispositivi elettrici di altre marche e su installazioni eseguite da terzi.

La motorizzazione cancello

La ditta Signorelli progetta e realizza cancelli in ferro, alluminio e acciao inox per abitazioni, aziende e luoghi pubblici ed è specializzata in interventi di motorizzazione cancello e automazione, in grado di ammodernare anche i modelli più tradizionali.

Grazie alla propria esperienza maturata in anni di esperienza nel settore, l'azienda costruisce prodotti in ferro e ferro battuto dalle linee classiche alle più moderne, con diverse fasce di prezzo.

Prodotti all'avanguardia

I prodotti offerti sono ideali sia per le nuove costruzioni, sia in caso di ristrutturazione. Sono infatti compatibili con impianti pre esistenti al fine di ottenere un sistema coordinato di automazione per ogni tipologia di abitazione, ufficio, hotel, etc.

Un impianto di questo tipo aumenta il valore reale della vostra casa: prodotti studiati per non arrecare disturbo al contesto nei quali vengono installati e per offrire più comodità e semplicità nei movimenti di ogni giorno.

Con un pratico gesto veloce potrete radiocomandare le automazioni delle vostre porte e finestre, evitando situazioni sgradevoli come bagnarsi sotto la pioggia per aprire il cancello o ritirare le tende da esterno.

Share by: